The Sims 3: raggiunto accordo tra Renault e Electronic Arts

Grazie all'accordo la nuova Renault sarà inserita in The Sims 3
Grazie all'accordo la nuova Renault sarà inserita in The Sims 3
The Sims 3: raggiunto accordo tra Renault e Electronic Arts

Electronic Arts e Renault hanno annunciato l’accordo raggiunto per l’inserimento in The Sims 3 della nuova vettura elettrica targata Renault, la Twizy Z.E Concept.

La vettura sarà inserita nell’ “Electric Vehicle Pack” (EVP), il nuovo pacchetto gratuito che includerà una serie di elementi ecologicamente sostenibili, tra i quali pannelli solari e carica batterie. Utilizzando l’EVP in The Sims 3 i giocatori potranno ridurre il consumo settimanale di energia elettrica della famiglia del personaggio.

Stephen Norman, Direttore Marketing Mondo del Gruppo Renault, ha dichiarato in proposito: “I veicoli elettrici attrarranno potenziali clienti più giovani e più sensibili all’ecologia, in particolare consumatori precoci. Sono loro il cuore della community di The Sims 3, e ci danno la possibilità di sviluppare una strategia di marca innovativa per Renault, prima della commercializzazione della nostra gamma di veicoli elettrici per tutti”.

Steve Seabolt, Vice Presidente dello sviluppo mondiale del marchio The Sims, ha dichiarato: “Siamo fieri di collaborare con Renault sui veicoli elettrici, e di averli disponibili per il download in The Sims 3“.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti