The Sims 3 giocato in video

Arriva uno dei video più lunghi sul nuovo episodio della serie The Sims
Arriva uno dei video più lunghi sul nuovo episodio della serie The Sims
The Sims 3 giocato in video

Sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di The Sims 3 è apparso uno dei video più lunghi che illustrano le caratteristiche del gioco. Il video, presentato da Ben Bell, Executive Producer di The Sims 3 e da Grant Rodiak, game designer, ci illustra le tante feature dell’editor di personaggi e una parte del quartiere dove vivranno i sims.

È possibile creare una moltitudine di sims tutti diversi fra loro: alti o bassi, magri o grassi, muscolosi o deboli, e con 6 differenti classi d’età che comprendono neonati, bambini, teenager, giovane adulto, adulto e anziano.

La seconda parte del video è dedicata al quartiere e alle case in cui vivranno i sims. Novità di questo episodio sarà il free-roaming nel quartiere dove si potrà fare shopping, giocare a palla, fare un pic-nic, e tanto altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti