The King of Fighters XII pronto in estate

A luglio su Xbox 360 e PS3 il nuovo capitolo della saga
A luglio su Xbox 360 e PS3 il nuovo capitolo della saga
The King of Fighters XII pronto in estate

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha appena annunciato che a luglio di quest’anno sarà disponibile su Xbox 360 e PS3 il nuovo The King of Fighters XII.

In occasione dei quindici anni di vita della celebre serie di picchiaduro, ne verrà proposta una versione totalmente rinnovata sotto il profilo grafico. I vecchi modelli impiegati finora per i personaggi sono stati infatti abbandonati in favore di combattenti realizzati in altissima definizione, mentre tutti gli sfondi di gioco sono stati realizzati interamente a mano.

Masaaki Kukino, della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ha dichiarato che lo slogan adottato per The King of Fighters XII è KOF Re-Birth, a voler sottolineare l’intento di dar vita a un prodotto completamente nuovo rispetto ai suoi predecessori.

Grande entusiasmo anche da parte di Shane Bettenhausen, della Ignition Entertainment: “Mentre gli altri giochi di lotta hanno infatti abbandonato del tutto la vecchia grafica in 2D, The King of Fighters XII si dimostrerà senz’altro capace di rinnovarne totalmente il concetto e di renderne attuali i pregi estetici”.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti