/https://www.webnews.it/app/uploads/2016/11/tesla.jpg)
Quando Tesla annunciò la fine delle ricariche gratuite attraverso i
La società di Elon Musk, però, ha deciso di cambiare leggermente questa sua politica facendo un importante regalo ai clienti che avevano acquistato la loro autovettura nel periodo in cui i Supercharger erano diventati a pagamento. Dunque, tutti i possessori di una Model S o Model X che avevano prenotato e ricevuto la loro auto entro il 19 maggio scorso e che quindi teoricamente dovevano pagare le ricariche, avranno accesso illimitato ai Supercharger. Inoltre, di questo privilegio si potrà disporne a vita anche in caso di cambio dell’auto.
Infatti, la possibilità di ricaricare gratuitamente rimarrà collegata a vita sia al cliente anche per i suoi successivi cambio auto, sia all’autovettura stessa, anche in caso di cambio di proprietario. Trattasi di un regalo davvero generoso che premia tutti gli ultimi clienti della casa americana.
Ma le novità non finiscono qui perché Tesla ha creato un nuovo ed interessante programma Referral che permette di attribuire a 5 nuovi acquirenti Tesla l’accesso libero ed illimitato ai Supercharger per loro e per la loro nuova autovettura. Chi porterà un amico in Tesla, dunque, potrà offrirgli l’accesso libero alla rete di ricarica ultra rapida della società. Oltre all’accesso libero alla rete di ricarica, i nuovi clienti invitati riceveranno anche un bonus di 1000 dollari/euro da utilizzare per l’acquisto dell’autovettura.
Chi porterà i nuovi clienti potrà ricevere in segno di ringraziamento alcuni premi esclusivi.