Telecom cerca idee (e click through), richiamandosi a Google

Telecom cerca idee (e click through), richiamandosi a Google

Il logo e i banner scelti da Telecom per promuovere (con l’advisor dPixel) la recente iniziativa

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, se non altro, incuriosiscono: nel carattere e nei colori utilizzati c’è un evidentissimo richiamo a Google, anche se, come hanno dovuto precisare proprio da Google Italia, la compagnia del celeberrimo motore di ricerca non è coinvolta direttamente.

Avendo autorizzato l’utilizzo dell’inconfondibile “lettering“, Google Inc. ha comunque un posto d’onore nel sito dedicato a Working Capital: quello di Sergey Brin e Larry Page viene citato come caso esemplare delle iniziative imprenditoriali brillanti che proprio Working Capital intende promuovere.

In sostanza, attraverso il progetto, Telecom Italia e l’advisor

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

si propongono di raccogliere idee imprenditoriali relative al mondo del Web 2.0 e, al tempo stesso, di chiamare a raccolta, di incuriosire e di “fidelizzare” sul medio-lungo termine chi si farà avanti, proponendosi come piattaforma progettuale in continua evoluzione, da consultare periodicamente per tenersi aggiornati sui progetti che hanno successo e sul calendario degli eventi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti