Tag nei commenti Facebook

Facebook ha modificato alcune funzioni dei commenti: ora basta un invio per pubblicarli ed è possibile taggare gli amici come negli status.
Facebook ha modificato alcune funzioni dei commenti: ora basta un invio per pubblicarli ed è possibile taggare gli amici come negli status.
Tag nei commenti Facebook

Piccola novità dalle parti di Facebook per tutti gli utenti. Il social network ha implementato la funzionalità dei commenti ispirandosi al sistema di chat e messaggi.

Da alcune ore, infatti, avrete notato che i commenti a note, link e contenuti condivisi hanno una dicitura: “Premi il tasto Invio per pubblicare il tuo commento”. Niente più bottoni, dunque, ma un semplice tocco di tastiera, esattamente come accade con il nuovo sistema di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

quando rispondiamo velocemente ai messaggi, agli SMS e alle mail ricevute.

La novità principale però è la possibilità di taggare gli amici nei commenti. L’utile funzione che abbiamo imparato ad usare negli status ora è riprodotta pari pari nei commenti: basta scrivere @ + il nome del nostro amico e in automatico apparirà l’elenco dei nostri amici. Cliccando su quello desiderato, verrà inserito nel commento che a questo punto risulterà taggato.

Avete già utilizzato questa nuova funzione? E cosa ne pensate?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti