Tablet Motorola Honeycomb: l'ufficializzazione CES 2011

Tablet Motorola Honeycomb: l'ufficializzazione CES 2011

Il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

verrà ufficializzato al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, l’importante salone internazionale dell’elettronica di consumo che si svolgerà a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio prossimi.

La notizia viene diffusa attraverso un video suggestivo messo in rete dalla stessa casa madre, nel quale viene ironicamente proposta una sorta di evoluzione dei tablet, partendo dal “modello” utilizzato dagli antichi egizi per arrivare ai contemporanei iPad e Galay Tab.

Motorola sembra dunque riporre grande fiducia sulla sua interpretazione di tablet, forte della versione di Android successiva a Gingerbread e del chipset Tegra 2 T20, in grado di consentire un salto di qualità nelle prestazioni generali di sistema.

Sarà interessante verificare il prezzo di questo nuovo device per capire se possa effettivamente proporsi quale valida alternativa ai già affermati Galay Tab e iPad, anche se la crescita del settore sembra poter concedere buone opportunità di vendita.

[youtube]quI2I8wLPdc[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti