Swiftpoint Slider e Triped, nuovi mouse ergonomici da Simtrix

Swiftpoint Slider e Triped, nuovi mouse ergonomici da Simtrix

La tecnologia evolve a passi da gigante, e tutte le conoscenze e le possibilità produttive sono in sinergia per la realizzazione di nuovi dispositivi. Ma è importante anche curare la qualità del lavoro che si svolge davanti al proprio computer, tenendo uno sguardo anche al comfort e all’ergonomia.

Due nuovi e particolari mouse sono stati presentati dalla Neozelandese Simtrix durante lo svolgimento del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

2008 di Hannover.

Si tratta dei modelli Swiftpoint Slider e Swiftpoint Triped, caratterizzati da un aspetto intrigante che denota particolari studi ergonomici.

Il primo è un mouse dalle dimensioni estremamente ridotte, che può essere tenuto tra pollice e indice, e progettato per sfruttare la tastiera in qualità di pad, allo scopo di rendere più scorrevole il passaggio dalla digitazione all’uso del mouse stesso.

Il secondo modello è espressamente pensato per l’uso con Tablet PC o tavolette grafiche. Infatti è in grado di svolgere sia le mansioni del mouse, sia quelle di una penna grafica mantenendo dimensioni sempre estremamente contenute.

Voi cosa ne pensate? La comodità e l’efficienza che propongono saranno davvero molto maggiori rispetto a quelle dei mouse standard? L’utilizzo sarà così immediato?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti