Surface Pro 7 ufficiale: ancora più potente

Microsoft ha portato al debutto i nuovi Surface Pro 7; nessun grande cambiamento ma arrivano la porta USB-C e i processori Intel di decima generazione.
Microsoft ha portato al debutto i nuovi Surface Pro 7; nessun grande cambiamento ma arrivano la porta USB-C e i processori Intel di decima generazione.
Surface Pro 7 ufficiale: ancora più potente
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha portato al debutto i nuovi Surface Pro 7. Design confermato ma arriva la tanto richiesta porta USB-C che prende il posto della Mini DisplayPort presente nei modelli precedenti. Nella dotazione è presente anche una porta USB-A. Non ci sono grandi stravolgimenti tecnici, questo modello è banalmente un affinamento di quello precedente. Si trova sempre lo stesso display da 12,3 pollici (2736×1824 pixel, rapporto 3:2) con la Type Cover e la Surface Pen da acquistare a parte. Sarà lanciato dal 22 ottobre al prezzo di partenza di 749 dollari. Preordini aperti da subito in America. Nessuna notizia, al momento, per il mercato italiano.

I colori a disposizione degli utenti saranno nero e silver. Come detto, non ci sono grandissimi cambiamenti. La novità più evidente è l’introduzione dei nuovi processori Intel di decima generazione (Ice Lake) che permetteranno di disporre di un sensibilmente miglioramento prestazionale. Secondo la casa di Redmond il nuovo Surface Pro 7 è due volte più veloce.

[embed_twitter]https://twitter.com/surface/status/1179403325097283584[/embed_twitter]

Presente anche un sistema di ricarica rapida. Lato connettività arriva il WiFi 6. Tutto il resto rimane invariato rispetto a quanto già visto nella famiglia di questi prodotti. Variazioni minimali ma di sostanza che permetteranno di offrire un’esperienza d’uso ancora migliore. Del resto, il Surface Pro è un prodotto vincente e Microsoft ha lavorato per affinarlo ulteriormente.

https://www.youtube.com/watch?v=V4Hwi3o2X0E

Surface Pro 7 sarà ovviamente offerto con diversi tagli di memoria RAM e di storage.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti