Supporto dual SIM per l'E-Ten Glofiish DX900

Supporto dual SIM per l'E-Ten Glofiish DX900

Nell’ultimo periodo l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

si sta distinguendo sul mercato per alcuni modelli all-in-one che grazie ad un prezzo aggressivo e a prestazioni nella media riescono a conquistare una buona fetta di mercato nel mondo dei PDA e degli smartphone.

I nuovi rumor parlano di un nuovo modello E-Ten dal nome in codice Glofiish DX900, per il momento ancora nulla di preciso è confermato ma una delle caratteristiche interessanti sarebbe il supporto dual SIM e l’assenza del ricevitore Mobile TV che lo distingue dal modello precedente, il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Se il prezzo rimane nella media E-Ten, e quindi molto competitivo rispetto agli altri prodotti sul mercato, allora potrebbe essere un prodotto che fa gola a molti. In Italia la Mobile Tv non ha ancora preso piede come in altri paesi esteri e quindi la mancanza del ricevitore potrebbe non pesare sulla scelta dell’acquirente.

Non si conoscono ancora tutte le specifiche del modello Glofiish DX900, tuttavia è sicuro che il device avrà come sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, stando almeno a quanto riferisce il rumor di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Come si vede dalla foto anche la struttura richiama molto il V900, le forme semplici e arrotondate non mostrano un modello di design, ma, come spesso ci ha abituato, E-Ten punta più sulle caratteristiche tecniche, tutto a favore dei veri appassionati di tecnologia.

La caratteristica più importante è proprio il supporto Dual-SIM che permette di utilizzare due schede telefoniche sullo stesso dispositivo, inoltre una delle due supporta lo standard di terza generazione UMTS/HSDPA consentendo così una soluzione a 360 gradi.

Venendo alle caratteristiche tecniche che per il momento si conoscono, il processore montato dovrebbe essere un Samsung S3C6400 da 533MHz, mentre la memoria è di 128 MB di RAM e 256 MB di flash ROM, interessante la presenza del monitor VGA con diagonale da 2,8 pollici (VGA ormai standard fisso per i modelli E-Ten), nel campo connettività non mancherebbero il WLAN e Bluetooth, presente il ricevitore GPS e la radio FM stereo, inoltre è presente anche una fotocamera da 3 megapixel.

Il comunicato ufficiale di E-Ten potrebbe arrivare entro il prossimo mese forse durante l’importante fiera del Computex 2008 di Taipei.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti