Supporto 3D Vision Surround per i driver nVidia ForceWare 258.96

Supporto 3D Vision Surround per i driver nVidia ForceWare 258.96

nVidia ha rilasciato la versione WHQL Candidate dei driver ForceWare 258.96 per schede video appartenenti alle serie GeForce 6, 7, 8, 9, 100, 200, 300 e 400, oltre che a quelle della serie Ion.

I nuovi driver fanno parte della famiglia 256 ed introducono il supporto per la recente GeForce GTX 460 e per la tecnologia 3D Vision Surround.

Come consueto, questa nuova release apporta discreti miglioramenti prestazionali nei giochi, in particolare quando è installata una GPU GeForce GTX 400 e sono abilitati i filtri e la tesselation. Ci sono incrementi che vanno dal 4% con H.A.W.X (in configurazione SLI a 1920×1200 pixel), al 12% con S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat sempre in SLI.

Aggiornamenti anche per il software di sistema PhysX, che giunge alla versione 9.10.0224, e per il driver HD Audio, che giunge invece alla versione 1.0.15.0.

Con questa versione di driver è possibile abilitare il 3D Vision Surround che permette di giocare in 3D su tre monitor a risoluzione 1080p, utilizzando hardware compatibile e occhiali attivi. Ricordiamo però che nelle GPU nVidia sono attive solo due uscite video contemporaneamente, per cui è necessario installare almeno due schede in SLI.

I driver sono disponibili per Windows XP, Windows Vista e Windows 7.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Supporto 3D Vision Surround per i driver nVidia ForceWare 258.96 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti