Successo in UK per le fotocamere compatte a ottiche intercambiabili

Successo in UK per le fotocamere compatte a ottiche intercambiabili

Una delle più grandi novità relative al settore del digital imaging è relativa alle fotocamere a ottiche intercambiabili, prive di specchio e di mirino ottico.

Pare che in Gran Bretagna gli appassionati di fotografia si siano accorti del loro valore e che in quel territorio ci sia stato un vero e proprio

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per queste compatte, registrato nello scorso mese di febbraio dalla società di ricerca GFK Retail and Technology.

La società ha rilevato una crescita del 170% rispetto a quanto è stato registrato a febbraio 2008, e si parla di 2.909 pezzi venduti in più in soli 12 mesi, per un valore totale di quasi 1 milione e mezzo di sterline.

Sebbene dunque i modelli in commercio oggi siano davvero pochi e che ancora non siano stati commercializzati quelli relativi alle grosse aziende come Sony, Canon e Nikon, le compatte a ottiche intercambiabili sono riuscite a far scendere il consumo delle reflex di massa del 15.6%, ovvero di ben 27.364 unità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti