Succede in USA

Succede in USA

Sono il Senatore Joseph I. Lieberman e sto combattendo per la mia rielezione nel Connecticut. Corre l’anno 2006. A pochi giorni dalle elezioni il mio sito scompare. Sono stati loro, non può essere altrimenti. Sono stati quegli hacker dei miei rivali. Ho già avanzato denuncia e l’FBI sta indagando sul caso. Scopriremo il loro volto. Elettori! Mica vi fiderete di gente così? Elettori! Questo è un “attacco coordinato dai miei avversari politici!” Mi hanno affondato il sito per chiudermi la bocca, ma io son qui a portare avanti con orgoglio la mia battaglia! Elettori! Votate per la mia rielezione e vendicate questo affronto!

Due anni dopo

Egr. sign. Lieberman, il suo sito non è mai stato attaccato. “Il server che ospitava il sito joe2006.com è caduto perchè sovrasfruttato e mal configurato […] Non c’è alcuna prova di alcun attacco“. Firmato: l’FBI.

da | NYTimes

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti