Skype e Windows Apps. Non è un errore: sono entrambe pronte per il download gratuito dai dispositivi
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
dotati di sistema operativo
Symbian Belle. Tutte le funzionalità di instant messaging e chiamate vocali offerte da Skype e tutti i programmi dedicati alla produttività come Lync, OneNote, PowerPoint e Document Connection sono stati adeguati per l’interfaccia Belle.
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
in versione 2.1.23 pesa soltanto 6.9 MB, mentre le Windows Apps, annunciate a settembre scorso, arrivano disponibili a 28 MB: basta accedere alla Nokia Suite dal proprio dispositivo dotato di
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
– o meglio Nokia Belle, dato il recente cambio di brand – per accedere a tutte le novità direttamente dal proprio cellulare.
Due must have che non possono mancare se si ha un Nokia con la versione dell’OS in questione. Skype, dopo l’installazione, richiede nome utente e password e successivamente tutti i contatti e tutte le conversazioni vengono scaricate automaticamente. I nomi e i numeri, inoltre, possono essere importati sulla Rubrica dell’applicazione.
Invece, per quel che riguarda le Microsoft Apps per Nokia Belle, si tratta di un pacchetto contenente sia il programma sopracitato Lync, dedicato all’instant messaging via mobile, il OneNote per il cloud computing, il PowerPoint Broadcast per dare un effetto mirror alle presentazioni dal PC, e Microsoft Document Connection per gestire al meglio i documenti salvati sul telefono. Provare per credere.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.