Su Nintendo DS Moyashimon, il gioco dei batteri!

A giugno il gioco di colture batteriche per Nintendo DS
A giugno il gioco di colture batteriche per Nintendo DS
Su Nintendo DS Moyashimon, il gioco dei batteri!

Da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

arriva un’interessante proposta per Nintendo DS, dal titolo Moyashimon DS.

Il gioco, in uscita a giugno 2009, sarà realizzato in due versioni. La prima sarà standard, e conterrà solo una copia del software. La seconda, in tiratura limitata, includerà alcuni simpatici gadget, comprese delle carte e una custodia a tema.

Basato su un manga realizzato da Masayuki Ishikawa e pubblicato sul contenitore Evening di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, Moyashimon racconta le avventure di Tadayasu, un giovane capace di vedere i batteri a occhio nudo e di comunicare con loro.

In questa versione per Nintendo DS, ci si potrà servire del touch screen per interagire con gli innumerevoli micro organismi in vario modo. Si potrà, per esempio, tentare di eliminare gli agenti patogeni, o cercare di produrre effetti di fermentazione per mezzo di diversi processi chimici e fisici (mescolando, agitando e così via), o ancora regolare la temperatura degli ambienti per ottenere nuovi risultati sulle attività dei batteri con i quali si intende operare.

Raccogliendo vari tipi di batteri, si potrà inoltre tenere sempre aggiornata una tabella raffigurante tutte le proprietà dei micro organismi incontrati, sbloccando via via delle simpatiche immagini bonus.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti