Su Facebook in regalo le app dell'App Store

App Store: su Facebook tantissimi download gratuiti.
App Store: su Facebook tantissimi download gratuiti.
Su Facebook in regalo le app dell'App Store

Su Facebook sono in regalo ogni giorno diverse applicazioni che si trovano su App Store. La procedura per accaparrarsele è davvero semplice da seguire e alla portata di tutti: ecco come fare.

Basta accedere all’apposita applicazione creata sul social network in blu, confermare l’iscrizione, e ogni giorno si potrà avere un codice reedem per scaricare in via del tutto gratuita un’app normalmente a pagamento. Ad esempio, oggi viene offerta “Where is my Water”, un videogioco targato Disney che, in alternativa su

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, viene venduto a circa 1 dollaro.

Cliccando su “Reedem Now” si otterrà dunque facilmente il codice necessario a usufruire dell’app, codice che va inserito nell’apposita sezione presente sia su iTunes che su App Store stesso. Fatto questo, l’app richiesta sia presente tra i download.

Si tratta pertanto di una ghiotta opportunità per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone, iPad o iPod touch e desiderano ampliare il proprio parco applicazioni senza alcun esborso economico. E non è tutto perché, come accaduto lo scorso anno, Apple potrebbe decidere di mettere a disposizione numerosi titoli gratuiti in concomitanza con le feste natalizie.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti