lancia una nuova linea di desktop PC: completi, compatti e ad un prezzo decisamente accessibile. Si tratta della linea Studio Hybrid, i cui prodotti sono da poco disponibili nei principali negozi.
Le caratteristiche tecniche risultano ampiamente configurabili con la possibilità, ad esempio, di avere fino a 4 GB di memoria RAM e un capiente hard disk da 320 GB.
Particolare attenzione anche per le interfacce di comunicazione con la rete o con periferiche esterne: tutti i modelli sono infatti dotati di una scheda gigabit Ethernet oltre che di ben 5 porte USB e di un ingresso HDMI.
Il PC risulta inoltre non solo decisamente compatto ma anche caratterizzato da un design ricercato e moderno, che lo rende ancor più adatto a competere con quello che pare essere il suo naturale rivale sul mercato, ovvero il Mac Mini prodotto da
.
Da sottolineare inoltre come Dell, conformemente alla sua politica di mercato, scelga un prezzo molto interessante per il suo prodotto: è possibile infatti acquistare il modello base della linea Studio Hybrid, comunque di buon livello, a 449 euro.