StreamIt, la Web TV italiana che sfida Youtube e Joost

StreamIt, la Web TV italiana che sfida Youtube e Joost
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è una nuova web tv italiana, di tipo innovativo (i loro creatori l’hanno soprannominata la “tv rewwwolution”), si propone di essere una web tv professionale a tutti gli effetti, come joost o babelgum, ma a differenza di queste non utilizza un sofware p2p, ma “strimma” direttamente via browser web, con alta qualità e a tutto schermo.

Il loro obbiettivo è realizzare una tv piena di contenuti derivanti da ambiti professionali, ma anche dagli stessi utenti.

Inoltre i ricavi arriveranno dalla pubblicità e saranno suddivisi tra Streamit ed i singoli utenti che produrranno i loro canali personali.

Attualmente la tv ha pochi canali di musica, sport, intrattenimento ed educational, ma presto dovrebbero moltiplicarsi e nel 2008 sarà possibile per gli utenti di produrre e gestire un canale personale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti