/https://www.webnews.it/app/uploads/2008/11/storytlr.png)
"Offrire una piattaforma che ci racconti in tutto e per tutto agli altri", è questa l’idea che ha mosso la mano degli autori di Storytlr, servizio Web 2.0 che permette la creazione di un punto di riferimento della nostra vita virtuale.
Attraverso la funzione "Import" verrà descritto per filo e per segno ciò che abbiamo fatto e stiamo facendo online e nella vita reale, poiché rende possibile il matrimonio fra blog e servizi come Twitter, Facebook, Delicious, Digg, Flickr, Picasa, YouTube e Vimeo. Tutti i nostri video, le nostre foto & co. vengono riportati fedelmente sul nostro blog e potranno essere gestiti come normali articoli.
La configurazione del blog, è resa davvero semplice attraverso il pannello "Configure", dove vengono riunite tutte le funzioni che porteranno alla modifica del titolo, del motto, del tema, del profilo (nome, cognome, piccola biografia e città), dell’avatar (l’immagine sarà ridotta di 75×75 pixel e deve essere di un peso minore o uguale a 2MB).
Se il sottodominio del tipo http://username.storytlr.com/ offerto da Storytlr non vi soddisfa, attraverso la funzione "Own Domain" (presente in "Advanced" di "Configure") è possibile rendere raggiungibile il nostro blog direttamente dal nostro personalissimo dominio di terzo livello.