Steve Jobs sta male? Nel dubbio il titolo scende

Steve Jobs sta male? Nel dubbio il titolo scende

Parto da questa immagine che mostra i cambiamenti di Steve Jobs nel tempo per parlare della Apple e del suo iCEO.

Nelle foto si può chiaramente notare una “evoluzione” di Steve Jobs: nella foto del 2005 (in basso a destra) sembra sicuramente più in forma rispetto a Settembre del 2008 (in alto a sinistra). Certo le foto non saranno il massimo della nitidezza ma quanto meno (se non si tratta di malattia) il CEO di Apple sta invecchiando.

Le voci si sono alimentate soprattutto in virtù del fatto che lo stesso Jobs non ha mai smentito le voci che girano sul proprio conto.

La

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

comunque non ha perso tempo per far abbassare il titolo, già ieri

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha perso quasi 5 dollari ad azione, e oggi il titolo è partito in negativo, toccando il minimo di 149.52 (contro una partenza di 152.30). Ovviamente siamo solo ad apertura di giornata, ma il calo potrebbe essere indicativo, soprattutto se il trend ribassista si confermerà.

Ma perché la borsa reagisce così? Non piacciono i prodotti (e quindi si pensa che il fatturato si abbasserà) oppure in virtù della salute di Jobs? E soprattutto, Steve Jobs sta male o è solo vecchiaia?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti