/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/10/steve_jobs1.jpg)
Se pensate di conoscere tutto della storia di Steve Jobs, grazie anche alla recente
La serata evento si intitolerà "Steve Jobs – One Last Thing", un chiaro omaggio ai famosi keynote di Jobs e ai suoi "One More Thing…" utilizzati per presentare i prodotti più innovativi targati Mela. La trasmissione si caratterizzerà per essere una raccolta dei successi dell’iCEO, corredata dalle testimonianze di Ronald Wayne e Steve Wozniak, i cofondatori di Apple, e Walt Mossberg, il giornalista che più di tutti è riuscito ad avere accesso al cuore segreto di Cupertino.
Fra queste, anche un’
«Si è soliti dire che il mondo sia così com’è, ma la vita può essere molto più ampia quando si scopre un semplice fatto: tutto quello che ti circonda e che chiami vita è stato creato da persone che non sono più intelligenti di te. Quando lo apprenderai, non sarai mai più lo stesso.»
A corollario di quello che viene già annunciato come uno dei successi televisivi della stagione, anche l’intervento di Robert Palladino, l’insegnante di calligrafia di Steve Jobs. Come tutti ormai sapranno, è proprio la passione per l’arte della scrittura ad aver spinto Jobs a inserire font coerenti e debitamente spaziati nel primissimo Macintosh, orientando così l’intero settore dell’informatica.