Steve Jobs entra nella Hall of Fame della CEA

Steve Jobs entra nella Hall of Fame della CEA

Dal 2000 la CEA, Consumer Electronics Association, celebra le personalità di spicco che hanno avuto un ruolo determinante nello sviluppo e nell’evoluzione dell’elettronica di successo. I leader di CEA hanno

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

la lista delle nomination di quest’anno, dove spicca fra tutti il nome di Steve Jobs.

Il famoso iCeo entrerà, quindi, a far parte di questa rinomata Hall of Fame, grazie all’impegno dimostrato nello sviluppo dell’informatica consumer in tutti questi anni. A Jobs viene riconosciuta la genialità della creazione del Macintosh, il prodotto che ha cambiato l’idea di personal computing con la sua immissione sul mercato.

Come abbozzato dalla stessa CEA, è evidente come Jobs venga premiato più per le innovative intuizioni del passato che per i prodotti di successo degli ultimi anni. Lo si deduce, infatti, dalla lettera di presentazione delle nomination:

Steve Jobs, co-fondatore e CEO di Apple Inc., il quale ha contribuito alla creazione del primo PC di successo commerciale, il Macintosh (Mac).

La cerimonia di premiazione è prevista per il prossimo ottobre, nella suggestiva cornice di Phoenix in Arizona.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti