State collezionando Marketing&Comunicazione?

State collezionando Marketing&Comunicazione?

La domanda è piuttosto specifica, forse troppo. Il fatto è che oggi mi sono imbattuto nel terzo numero della collana Marketing&Comunicazione, edita dal SOle24Ore, e per qualche secondo ho valutato di acquistarne una copia. Poi ho pensato a Internet, alla ricchezza di informazioni gratuite a disposizione, e ho desistito.

Ho cominciato a scrivere su Webnews chiedendomi se

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Oggi mi chiedo se non sia preistorica l’intera letteratura del marketing, e se non venga resa tale ogni “nuova edizione” dalla velocità del cambiamento contemporaneo. Come dire: nel momento in cui certe teorie vengono scritte, corrono il rischio di risultare già vecchie al momento della pubblicazione.

Voi come affrontate il cambiamento digitale in atto? Siete affezionati agli antichi testi o vi affidate esclusivamente alla vostra lista di feed?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti