Standard wireless N alla versione 2.0

Standard wireless N alla versione 2.0

Lo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(conosciuto anche come 802.11n) è una novità dei protocolli per la connettività wireless. Al momento attuale la tecnologia è innovativa e permette prestazioni sensibilmente migliori paragonate a quelle dei precedenti protocolli.

In questi giorni in casa D-Link è stata approvata la “draft” (brutta copia in italiano) della evoluzione di questo standard. Il progetto della D-Link è quello di standardizzare i suoi prodotti che dispongono dello standard N, entro metà del 2008, alla versione 2.0.

La cosa interessante è che qualsiasi prodotto wireless N della D-link potrà essere, gratuitamente e tramite un semplice aggiornamento del firmware aggiornato alla versione 2.0. La gamma D-Link Wireless N offrirà così ai clienti le migliori performance wireless, affidabilità grazie semplicemente al perfezionamento del software.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti