Squeezebox aggiunge il servizio di Napster

Squeezebox aggiunge il servizio di Napster

Logitech ha annunciato che il suo lettore musicale di rete

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

supporterà l’ormai storico servizio di musica online

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in abbonamento.

Da ora in poi, utilizzando la vostra rete wireless domestica esistente e il vostro Squeezebox player, sarà possibile accedere a una raccolta di più di 7 milioni di brani disponibili su Napster, in modo da poterli ascoltare sul sistema di intrattenimento di casa in salotto, camera da letto, o in qualsiasi stanza in cui si ascolta la musica.

Elevate prestazioni dell’unità DSP, amplificatori di classe D, crossover digitale: tutti questi accorgimenti lavorano all’unisono allo scopo di offrire una qualità audio di alto livello. Squeezebox permette la connessione wireless in standard 802.11g e legge praticamente qualsiasi formato di musica digitale come MP3, FLAC, WMA, WMA Lossless, AAC, Apple Lossless, WAV e AIFF.

Inoltre, Logitech sta sviluppando una politica di modularità per il suo Sqeezebox, in base ad accordi che di volta in volta fa con partner quali Napster, Pandora o Rhapsody. Le caratteristiche di Squeezebox sono:

  • alta qualità audio;
  • Internet Radio sempre disponibili nella rete domestica;
  • design compatto;

Di seguito anche il link ad un video disponibile su YouTube:

[youtube]Ugj–ybtxxI[/youtube]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti