Spotlight e YouTube embedded

Spotlight e YouTube embedded

iPhone Atlas, con la collaborazione di alcuni developers, sta analizzando la nuova beta del firmware dell’iPhone (la futura versione 2). Nelle loro analisi, ogni giorno, emergono nuovi ed interessanti dettagli.

Si è

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, per esempio, che i video di YouTube, immersi nel codice HTML, verranno tranquillamente gestiti dai dispositivi. L’iPhone / iPod Touch aprirà automaticamente l’apposita applicazione (YouTube) per eseguire il video. Questa funzionalità sarà possibile tramite l’uso di un plugin creato per Safari Mobile. La funzione, però, sarà attivabile, per ora, solo per i video codificati in H.264.

Ma la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

più interessante riguarderebbe la ricerca. Da uno screenshoot della rubrica indirizzi si apprende che probabilmente vi sarà una ricerca simile a quella generata sui nostri Mac da Spotlight.

Quest’ultimo parametro però e oggetto di discussione, leggendo le API è emerso che tale tecnologia non è utilizzabile. Come è possibile la scoperta di iPhone Atlas? Si tratta di Spotlight o di un normale cerca? Qualcuno ipotizza un uso di Spotlight solo in ambiente Enterprise. Possibile?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti