Spot pubblicitari per Bing in Regno Unito

Spot pubblicitari per Bing in Regno Unito

Microsoft sta per

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

una massiccia campagna pubblicitaria per il suo motore di ricerca

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sul mercato inglese. Lo scopo, ovviamente, è quello di contrastare Google.

A breve dovrebbero comparire i primi spot sul “motore di ricerca decisionale”. Si tratta di una campagna sulla quale Microsoft punta molto, avendo investito circa 2 miliardi di dollari.

La campagna dovrebbe durare tre mesi e proporre tre spot televisivi creati dall’agenzia JWT. L’obiettivo degli spot sarà quello di dimostrare che Bing semplifica le ricerche in un contesto di sovraccarico di informazioni online.

“Questo è un grande momento, stiamo preparando le nostre fionde contro Golia”, ha dichiarato il responsabile per Microsoft in Regno Unito, Ashley Highfield. “I cittadini si sentono intimiditi da Internet e viviamo anche in un mondo in cui la gente ha dimenticato che esiste un motore di ricerca alternativo.”

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Microsoft inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti