SplashPhoto: organizziamo le foto sul cellulare

SplashPhoto: organizziamo le foto sul cellulare

Con la maggior parte dei telefoni cellulari e smartphone è possibile scattare fotografie con una risoluzione tale da fare invidia alle fotocamere digitali di fascia media.

Ma senza un buon Photo Manager rischiamo di avere solo un disordinato archivio di belle foto.

SplashPhoto è un software che permette di visualizzare, modificare e mettere ordine tra le foto che abbiamo memorizzato sul nostro device.

Distribuito da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, SplashPhoto è progettato per essere compatibile con i vari sistemi operativi Windows Mobile, BlackBerry, Symbian e Palm OS.

Può quindi essere installato su PocketPC, cellulari Nokia, smartphone, ecc. La nuova versione supporta i file JPG, TIFF, GIF e BMP.

Inoltre è estremamente semplice condividere con gli amici le immagini appena scattate grazie all’integrazione con Picasa, Flickr e Facebook.

Ovviamente per fare questo consigliamo una connessione dati flat, per non trovare brutte sorprese sul conto telefonico.

Mediante questo software è possibile anche inviare le immagini ad altri dispositivi mobili via infrarossi, Bluetooth o email (se supportati).

SplashPhoto include anche una versione del software desktop (installabile su PC) con cui sincronizzare, organizzare, modificare e salvare i propri scatti preferiti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti