Speeed Reader: client mobile per Google Reader

Speeed Reader: client mobile per Google Reader

Speeed Reader è un pratico client Google Reader, sviluppato per la piattaforma Windows Mobile e disponibile gratuitamente. Sua peculiarità è di fornire un accesso nativo a tutte le sottoscrizioni create con l’intuitivo tool di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Si ha così l’opportunità di restare aggiornati, grazie al periodico controllo dei siti Web e blog preferiti, con semplicità e immediatezza d’uso. La ricerca di feed RSS facilita infatti l’acquisizione di nuove informazioni inerenti gli argomenti d’interesse, potendo anche condividere gli articoli con altre persone, inviando loro i link.

Sono state integrate le principali funzionalità, come la ricerca, il caching degli articoli per la lettura offline, l’evidenziamento di quelli da leggere e la loro condivisione, anche via email. Vi è inoltre il supporto delle favicon, piccole icone associate alle pagine Web per identificarne i contenuti.

L’implementazione del supporto della recente interfaccia touch Mirabyte consente di scorrere semplicemente con un dito le liste degli articoli. Per poter funzionare correttamente è necessario aver preinstallato.NET Compact Framework 3.5.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Google inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti