/https://www.webnews.it/app/uploads/2017/12/unieuro-web.jpg)
Unieuro inizia il mese di dicembre in maniera molto “aggressiva” lanciando il
in tutti i suoi punti vendita. Sino al prossimo 10 dicembre, i clienti della catena di elettronica potranno approfittare di tantissime offerte su molti prodotti come smartphone, tablet pc, computer, console, TV e molto altro ancora. Trattandosi di un sottocosto, tutti i prodotti disponibili in saldo si intendono solamente sino ad esaurimento scorte.
Dunque, solamente i più rapidi potranno approfittare di questa opportunità che può consentire di anticipare lo shopping di Natale andando a risparmiare cifre importanti. Per esempio, tra gli smartphone si segnala il
proposto al prezzo di 599 euro, oppure l’
64GB a 729 euro. Altrettanto interessanti il
a 449 euro e l’
a 249 euro. Tra i tablet si evidenzia l’
128GB solo WiFi a 429 euro. Per gli appassionati di gaming, Unieuro sconta la
1TB con due giochi al prezzo di 299,99 euro.
Unieuro mette sottocosto anche molti PC
per chi fosse interessato a cambiare il proprio computer di casa o di lavoro. Per esempio, l’Acer Swift 3, con display da 14 pollici, processore Intel Core i5 e 8GB di RAM, è proposto al prezzo di 599,99 euro. Non mancano poi accessori come stampanti e monitor per i computer.
Sottocosto da Unieuro che prosegue anche sui televisori di ultima generazione che permettono di trasformare il salotto di casa in una sala cinematografica e su gadget come gli hoverboard e persino sui robot smart per le pulizie domestiche come sul modello iRobot Roomba 616 a 258,90 euro.