/https://www.webnews.it/app/uploads/2013/10/nokialumia820.jpg)
Mediaworld lancia dal 3 al 12 ottobre la promozione sottocosto in tutti i suoi punti vendita italiani. Tutte le offerte si intendono valide solo sino ad esaurimento scorte. Tra le proposte più interessanti si evidenzia il Nokia Lumia 820 che per tutta la durata della promozione verrà venduto al prezzo di soli 199 euro con inclusa una SIM Vodafone ricaricabile con 5 euro omaggio. L’offerta prevede la disponibilità di 5000 terminali in tutti i punti vendita italiani della nota catena di elettronica.
Il Nokia Lumia 820 è uno smartphone dotato del sistema operativo Windows Phone 8. Il terminale offre uno schermo Amoled da 4,3 pollici con tecnologia ClearBlack e risoluzione WVGA (800X480 pixel). Il processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz abbinato a 1 GB di memoria RAM garantisce ottime prestazioni. La memoria interna per le applicazioni e i dati è di 8 GB espandibile tramite memorie Micro SD. Curato, come da tradizione Nokia, il reparto multimediale con una fotocamera posteriore da 8,7 MP in grado di scattare foto di qualità e di registrare video anche in Full HD. Non mancano supporti e sensori oggi indispensabili per un terminale moderno come l’LTE, il GPS, il WiFI, il Bluetooth e l’NFC. Particolarità di questo modello la possibilità di cambiare la cover scegliendone una di diverso colore.
Oltre al Nokia Lumia 820, Mediaworld offre sottocosto anche il phablet
Galaxy Note 2 che è dotato di uno schermo HD Super Amoled da ben 5,5 pollici con tecnologia Wacom per l’utilizzo con lo speciale pennino S-Pen. L’ottima esperienza d’uso è invece garantita dal potente processore Exynos quad core da 1,6 GHz abbinato a ben 2 GB di memoria RAM.
Nel volantino dell’offerta sottocosto di Mediaworld trovano spazio anche l’