SOS Videocassette, trasferire VHS su DVD in modo semplice

SOS Videocassette, trasferire VHS su DVD in modo semplice

Basta con le videocassette: hanno fatto il loro corso ma, anche se adesso vogliamo vedere filmati solo su supporti ottici, ci accorgiamo che siamo pieni di vecchi VHS con il matrimonio, le vacanze e le feste con gli amici: che fare? Ci viene incontro uno strumento utile targato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, vale a dire SOS Videocassette.

SOS Videocassette è un pacchetto apposito che include il software Film su DVD 7 e un convertitore video USB con adattatore Scart: il funzionamento è semplice e immediato, visto che è sufficiente collegare il videoregistratore al PC tramite il convertitore e far partire il software incluso.

Una volta fatta partire la videocassetta, è possibile registrare in tempo reale sul PC; Film su DVD 7 è dotato anche di diversi effetti e titoli che è possibile aggiungere alla scene, per semplice divertimento o arricchimento delle immagini.

SOS Videocassette è disponibile

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

al costo di 49,99 euro fino al 28 ottobre (il costo base è di 59,99 euro); le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti