Sopra il 3% al mondo

Sopra il 3% al mondo

Considerando i

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

risulta che Apple ha finalmente raggiunto il 3,2% del mercato mondiale.

Il calcolo è stato effettuato da Piper Jaffray ed è stato divulgato anche da Gene Munster nel rapporto per i suoi clienti.

Il dato è stato ottenuto confrontando i 2,16 milioni di Mac venduti nell’ultimo trimestre con i 66,85 milioni di PC venduti nello stesso periodo.

Il dato precedente, relativo a Marzo, era pari al 2,5% quindi anche in questo caso è stato preso atto del notevole balzo in avanti effettuato da Apple.

Secondo Gene Munster i Mac stanno beneficiando della notorietà di iPod e iPhone, inoltre, probabilmente, la visibilità dei Mac crescerà ulteriormente grazie a Leopard, e alla vendita Europea dell’iPhone (aggiungo io).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti