Sony Xperia M: colorato, 4" con Android Jelly Bean

Sony ufficializza l'Xperia M, un nuovo smartphone Android Jelly Bean di fascia media, pensato soprattutto per i giovani. Arriverà in Italia nel Q3.
Sony ufficializza l'Xperia M, un nuovo smartphone Android Jelly Bean di fascia media, pensato soprattutto per i giovani. Arriverà in Italia nel Q3.
Sony Xperia M: colorato, 4

Sony ha presentato ufficialmente un nuovo smartphone Android di fascia media: è denominato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e sarà acquistabile in Italia nel corso del terzo trimestre, in diverse colorazioni, ovvero nero, bianco, viola e giallo. Non è stata ancora diramata alcuna informazione circa al prezzo a cui sarà possibile comprarlo.

Il comparto hardware prevede la presenza di un display da 4 pollici con risoluzione pari a 854×480 pixel, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna, espandibile tramite schede microSD fino a 32 GB. Disponibili due fotocamere, una frontale di tipo VGA dedicata alle videochiamate, e una posteriore con sensore da 5 megapixel di tipo Exmor RS, dotata peraltro di flash a LED e autofocus.

Non mancano il supporto alla

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

Wi-Fi-, Bluetooth 4.0 e HSPA+; disponibili le tecnologie audio ClearAudio+, xLOUD e 3D Surround Sound, e la funzionalità Sony One-Touch che permette di fruire di musica e fotografie attraverso diversi dispositivi compatibili. Il design del Sony Xperia M è l’ormai popolare OmniBalance – il medesimo che caratterizza i più recenti terminali della gamma Xperia – e il cellulare ha uno spessore pari a 9,3mm e pesa 124 grammi. Il sistema operativo in esecuzione sarà Android 4.1 Jelly Bean.

Trattasi dunque di uno smartphone con cuore Android destinato a catturare potenzialmente l’interesse dei più giovani, i quali potranno avere a disposizione un prodotto di fascia media, dunque dal prezzo presumibilmente accessibile, in grado però di garantire buone performance, soprattutto a livello di intrattenimento. È prevista inoltre una variante dual-SIM del telefono.

http://www.youtube.com/watch?v=x5x3aOwfYCs

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti