Sony Xperia L3, possibili specifiche e prezzo

Il nuovo Sony Xperia L3 dovrebbe avere uno schermo 18:9 da 5,7 pollici, processore MediaTek, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e doppia fotocamera posteriore.
Il nuovo Sony Xperia L3 dovrebbe avere uno schermo 18:9 da 5,7 pollici, processore MediaTek, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e doppia fotocamera posteriore.
Sony Xperia L3, possibili specifiche e prezzo

Sony dovrebbe annunciare il top di gamma Xperia XZ4 e due smartphone di fascia media (Xperia 10 e 10 Plus) al Mobile World Congress 2019 di Barcellona. Il produttore giapponese potrebbe anche svelare il modello entry level Xperia L3, del quale sono trapelate online le possibili specifiche.

Il design dello smartphone è simile a quello degli Xperia 10 e 10 Plus. Tuttavia, come si può vedere nelle immagini, le cornici superiore e inferiore sono piuttosto evidenti. Lo spessore è chiaramente eccessivo per gli standard attuali. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di 5,7 pollici e una risoluzione HD+ (1440×720 pixel), quindi il rapporto di aspetto a 18:9. Essendo un modello di fascia bassa, il telaio sarà probabilmente in plastica. Anche la dotazione hardware prevista è adeguata alla categoria.

Il nuovo Xperia L3 dovrebbe integrare un processore octa core MediaTek, affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria flash, espandibili con schede microSD. Sony avrebbe scelto sensori da 13 e 2 megapixel per la doppia fotocamera posteriore e un sensore da 8 megapixel per la fotocamera frontale. Le note positive sono il lettore di impronte digitali sul lato destro, il jack audio da 3,5 millimetri e la porta USB Type-C.

La batteria dovrebbe avere una capacità di 3.300 mAh. Il sistema operativo sarà Android 8.1 Oreo. Tre i colori previsti al lancio: oro, argento e grigio. Secondo il sito WinFuture, lo smartphone costerà 199,00 euro. Il prezzo è probabilmente riferito al mercato tedesco, per cui gli utenti italiani dovranno sborsare una somma leggermente superiore. Nei prossimi giorni potrebbero essere divulgate ulteriori informazioni su questo dispositivo e gli altri che Sony svelerà a Barcellona.

Aggiornamento del 18 febbraio: Sony ha confermato l’evento del 25 febbraio a Barcellona con un post sul blog ufficiale e un breve video su Twitter.

https://twitter.com/sonyxperia/status/1097421288728133632

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti