Sony Walkman NW-A840, nuovi lettori ultrasottili con display OLED

Sony Walkman NW-A840, nuovi lettori ultrasottili con display OLED

Continua l’assalto al dominio “multimediale” dell’iPod: l’ennesimo tentativo arriva ora da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che aggiunge un altro pezzo da novanta alla serie Walkman, l’elegante e tecnologica serie NW-A840.

Innegabile lo stile che contraddistingue i nuovi lettori multimediali di Sony, incastonati in una scocca brillante e ultrasottile (appena 7,2 millimetri di spessore); vanno di pari passo con il design anche le specifiche tecniche, a partire dall’interessante display OLED da 2,8 pollici.

C’è grande varietà di scelta per quanto riguarda la capienza, visto che sono disponibili modelli da 16 GB, da 32 GB, e addirittura da 64 GB; spazio a volontà, quindi, per file nei più comuni formati audio e video, tra cui AAC e MPEG-4.

Numeri da record per l’autonomia della batteria, che garantirebbe 29 ore di audio continuato per file codificati a 128 kbps e 9 ore di video a 284 kbps; i nuovi Walkman hanno inoltre DSEE, Clear Stereo, Clear bass, visualizzatore dei testi, tecnologia digitale per la riduzione del rumore, amplificatore digitale S-Master, radio FM e auricolare MDR-EX300SL.

I prezzi, stilati per il mercato cinese, sono rispettivamente di 264 euro per la versione da 16 GB, 330 euro per quella da 32 GB e 440 euro per quella da 64 GB; la disponibilità sul mercato è fissata per il 31 ottobre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti