Sony Tablet S e P, data e prezzi dall'IFA

Sony Tablet S e P, data e prezzi dall'IFA

Approfittando dell’IFA 2011, evento che si sta svolgendo in quel di Berlino, Sony ha presentato oggi ufficialmente i suoi nuovi Tablet S e Tablet P, entrambi dotati del sistema operativo Android, dettagliando le loro specifiche tecniche (anche se note ormai da qualche settimana) e annunciandone prezzi e disponibilità.

Il Sony Tablet S

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in Europa già nel corso del mese prossimo, ad un prezzo di base pari a 479 euro. Il device è dotato di un display touchscreen da 9,4 pollici con risoluzione di 1280×768 pixel, ha una doppia fotocamera, di cui una serve per effettuare le videochiamate, la connettività è HSPA, WiFi e Bluetooth, mentre la memoria interna da 16 o 32 GB, a seconda del modello che si sceglie.

[nggallery id=2435 template=inside]

L’altro device, ovvero il Sony Tablet P,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

nei negozi europei a novembre ad un prezzo che parte da 599 euro. È un tablet piuttosto particolare, poiché possiede un doppio display touchscreen da 5,5 pollici e si legge, usa, chiude come se fosse un libro. Inoltre, è dotato di 4 GB di memoria interna, memoria RAM da 512 MB, processore Nvidia Tegra 2 ad 1 GHz e, a scelta, connettività 3G.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti