Sony: spuntano le due nuove reflex A500 e A550

Sony: spuntano le due nuove reflex A500 e A550

Sony sembra essersi lasciata sfuggire (volontariamente?) i nomi di due nuove

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di fascia media, la A500 e la A550.

L’insolita vetrina è stata, per l’occasione, la pagina del sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

canadese dal quale è possibile registrare il proprio prodotto: dal menu a cascata compaiono, tra le altre, la A500, la A500S, la A550 e la A550S, divise probabilmente tra modelli solo corpo macchina e versioni kit.

Nessun’altra informazione ufficiale, per il momento: si vocifera, però, che entrambi i modelli siano in grado di registrare filmati ad alta definizione, e che si differenzino per la risoluzione degli obiettivi forniti più che per altre caratteristiche.

Non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale da parte di Sony che per un banale errore sta quantomeno tenendo sull’attenti i fedelissimi in attesa di nuove macchine digitali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Imaging inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti