Computer Entertainment Europe (SCEE) ha annunciato di aver rinnovato la sponsorizzazione della UEFA Champions League fino alla stagione 2012, e per la UEFA Super Cup per il 2009, il 2010 e il 2011.
Sony è da ormai nove anni sponsor della UEFA Champions League, sicuramente la più prestigiosa competizione di calcio europeo e mondiale.
Darren Carter, Vicepresidente Consumer Marketing di SCEE si è detto orgoglioso ed entusiasta di poter contare anche per quest’anno sull’appoggio di un marchio così importante come la Champions League, che offrirà a Sony, anche per la prossima stagione, l’opportunità di farsi portavoce del connubio tra il calcio giocato e il calcio simulato nei videogiochi.
Commentando l’accordo, David Taylor, Segretario Generale UEFA, si è ritenuto onorato che un’azienda così importante su scala mondiale come Sony abbia scelto di riconfermare il sodalizio con la UEFA e la UEFA Champions League.
Ricordiamo che il prossimo titolo calcistico di
,
2010, integrerà la Champions League all’interno della ben nota (ma fittizia) Master League, avendo ottenuto anche quest’anno i diritti ufficiali sull’evento.
Non sarà dunque una sorpresa, anche per quest’anno vedere i cartelloni pubblicitari attorno al campo di gioco con il logo PlayStation 3, anche nella versione Xbox 360.