Sony presenta i nuovi TV Bravia ZX5 wireless

Sony presenta i nuovi TV Bravia ZX5 wireless

Sony ha presentato oggi due TV della nuova serie ZX5, modelli ultracompatti in arrivo sul mercato nipponico il prossimo novembre.

I nuovi TV Bravia ZX5, prodotti nelle versioni da 46 e 52 pollici, saranno schermi LCD con retroilluminazione a LED e avranno la possibilità di sfruttare i collegamenti wireless con un hub separato.

Non sarà assente, tra le caratteristiche, la tecnologia a “Flow Motion” a 240 Hz, che garantirà prestazioni visive di qualità, mentre particolare importante è la possibilità di gestire segnali con risoluzione di 1080p fino a 60 fotogrammi al secondo.

I nuovi Bravia ZX5 disporranno di ben quattro uscite HDMI, due component e due connettori RCA, di un’uscita S-Video e di una VGA.

Come detto prima, i due modelli saranno in vendita nel mercato locale dopo la metà di novembre con prezzi che si aggireranno sui 5.000 dollari per il modello da 46 pollici e di 5.600 dollari per quello da 52.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti