Sony, pochi giorni per Skype sulla PSP

Sony, pochi giorni per Skype sulla PSP

Martedì scorso Sony ha dichiarato che entro la fine del mese renderà disponibile in Giappone il servizio telefonico Skype sulla propria console portatile

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, consentendo quindi ai videogiocatori di poter telefonare gratuitamente o a basso costo.

In virtù di questo nuovo e importante passo, a partire dal 19 Marzo, Sony commercerà dei nuovi microfoni per la PSP, che possano consentire l’utilizzo del servizio Skype in maniera agevole.

Appena 24 ore prima, il 18 Marzo, Sony si è impegnata a rendere disponibile un aggiornamento del software, in modo tale da permettere agli utenti PSP di poter chattare gratuitamente con altri utenti Skype, ed effettuare chiamate a telefoni fissi e mobili in tutto il mondo.

Il servizio avrebbe dovuto essere già attivo dal mese di Gennaio, ma un problema nella compatibilità dei microfoni ha fatto slittare di oltre 60 giorni il lancio nipponico.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti