Sony PMX-M70 presentato in Cina

Sony PMX-M70 presentato in Cina
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, durante una conferenza stampa svoltasi in Cina, ha presentato al mondo 2 nuovi prodotti degni di nota. Denominati PMX-M70 e PMX-U50.

Se il secondo è un semplice lettore stile new-iPod con caratteristiche simili al rivale, il primo è una novità in casa dell’azienda Giapponese. Si tratta infatti di un lettore a tutto schermo molto elegante che però non è stato dotato della tecnologia touch sceen.

Il PMX-M70 è un lettore dotato di un ampio schermo 4,3 pollici con una risoluzione da 480 x 272 pixel che assicura una resa video eccezionale. Sono anche presenti ai lati del lettore 2 piccoli speaker che permettono di vedere i video o ascoltare la musica senza l’ausilio delle cuffie.

Sempre sui lati sono presenti i tasti multifunzione che permettono di scorrere nel menù e di lanciare i file da ascoltare.

Caratteristiche comunque importanti che comprendono:

  • supporto di file audio: MP3/WMA/AAC;
  • supporto di file video: MPEG-4/AVI;
  • supporto di immagini in formato JPEG/BMP e di file TXT;
  • radio FM.

La memoria e piuttosto contenuta, si parla solo di 8 GB al massimo della gamma anche se ci sarà la possibilità di espanderla tramite schede di memoria memory stick.

Ovviamente questo prodotto è destinato solo al popolo orientale e noi dobbiamo solo sperare che arrivi presto anche in Europa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti