Sony: nuovi walkman della serie A, S ed E

Sony: nuovi walkman della serie A, S ed E

L’offerta Walkman targata Sony si allarga grazie all’arrivo di tre nuovi modelli, appartenenti rispettivamente alle linee A e S della società giapponese. In vendita da settembre a prezzi che variano a seconda del taglio e della tipologia scelta, i tre modelli differiscono tra di loro per caratteristiche tecniche e design esterno.

Il Walkman Sony NWZ-A860 offre uno schermo touchscreen da 2,8 pollici e una risoluzione pari a 400×240 pixel. Al suo interno trovano posto un modulo Bluetooth per ascoltare brani in streaming, uno WiFi per la condivisione e la sincronizzazione delle foto e integra le ultime tecnologie realizzate da

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

in materia di audio, permettendo una riproduzione di ottima qualità. Disponibile in due diversi tagli, offrirà uno spazio di archiviazione pari a 8 GB (179 dollari) o 16 GB (219 dollari).

[nggallery id=1277 template=inside]

Il modello Sony NWZ-S760BT è invece pensato a chi ama ascoltare musica in mobilità: all’interno della confezione è infatti incluso un paio di auricolari Bluetooth da collegare al dispositivo per fare a meno dei tradizionali cavetti jack. Grazie ad alcuni miglioramenti alla batteria è possibile riprodurre fino a 50 ore di musica in maniera continuativa, oppure 10 ore di video. Il display in questo caso ha diagonale pari a 2 pollici, con risoluzione 320×240 pixel. Disponibile nelle colorazioni bianca e nera, avrà un prezzo pari a 149 dollari e offrirà 8 GB di spazio.

Chiude la tornata di aggiornamenti il Walkman Sony NWZ-E460, disponibile in 5

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

colorazioni: bianco, nero, blu, verde e rosa. Uno schermo LCD da 2 pollici (320×240 pixel la risoluzione) permette di accedere a tutte le funzionalità messe a disposizione da Sony per l’ascolto dei brani o per la riproduzione dei filmati, così come per la visualizzazione delle immagini. La batteria offre la stessa durata del modello precedente e allo stesso modo integra all’interno della confezione un cavetto USB per il collegamento. Tre sono invece i tagli: 4 GB (79 dollari), 8 GB (89 dollari), 16 GB (109 dollari).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti