Sony MHS-PM1 per condividere foto e video online

 Sony MHS-PM1 per condividere foto e video online

HD Snap Mobile MHS-PM1 è un’innovativa fotocamera digitale di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e consente di acquisire facilmente video di alta qualità e di caricarli velocemente sul Web. La PM1 cattura video in alta definizione 1080/30p, nel formato MP4 (1440×1080/30p) e integra la tecnologia CMOS Sensor per realizzare scatti nitidi a 5 megapixel.

L’obiettivo, rotabile di 270 gradi e dotato di zoom digitale 4x, offre la possibilità di guardarsi mentre si scattano foto e si girano video.

Le cinque modalità di selezione scene (sport, landscape, low light, backlight, auto) aiutano a catturare l’immagine migliore in ogni situazione. Inoltre, grazie ai tasti dedicati alle due funzioni (video e foto), non occorre passare da una modalità all’altra. Le immagini vengono registrate direttamente sul supporto (opzionale) Memory Stick PRO Duo.

Utilizzando il tasto Sharemark è infine possibile contrassegnare le foto e i video preferiti da pre-selezionare per l’upload sul Web. Basta connettere la fotocamera al proprio computer con il cavo USB in dotazione e il software PMB Portable incorporato trasferisce rapidamente i contenuti ai siti Web di condivisione foto e video
La PM1 sarà commercializzata a partire da ottobre 2009

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti