Sony HDR-TG5V, ultracompatta HD con GPS integrato

Sony HDR-TG5V, ultracompatta HD con GPS integrato
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha annunciato la nuova ultracompatta HDR-TG5V derivata dalla precedente TG1 ma con l’aggiunta di alcune componenti e funzionalità.

Tra tutte spiccano la capacità di registrare video in FULL HD (1080p) e il dispositivo GPS integrato che permette di geo-taggare le fotografie scattate (con risoluzione massima di 4 Megapixel), il tutto integrato in uno telaio ultracompatto e in 230g di peso.

La videocamera è equipaggiata con lenti Carl Zeiss capaci di uno zoom ottico 10x, 16GB di memoria flash espandibile con Memory Stick PRO Duo e un flash incorporato.

Tutte le funzioni, tra cui lo smile shutter e il face detection, possono essere controllate grazie al display di 2,7 pollici touchscreen con interfaccia completamente rivista.

L’uscita è prevista, negli Stati Uniti, per il mese di maggio al prezzo di 1000 dollari a cui si dovranno aggiungere 100 dollari per il travel kit (batteria, caricabatteria da viaggio e borsetta).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti