Sony gioca la carta del 3D

Sony gioca la carta del 3D

Non è ben chiaro se sia una mossa strategica per mettere sull’attenti la concorrenza, o se si tratti soltanto di una spassionata dichiarazione per scongiurare ulteriori fallimenti nel settore: fatto sta che Hiroshi Yoshioka, CEO di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ha “predetto” che nell’anno fiscale 2013 il 50% delle vendite dell’azienda sarà rappresentato dalle TV con tecnologia 3D.

Secondo una recente

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il 2013 dovrebbe effettivamente essere l’anno dell’avvento del tridimensionale nelle case della gente comune; nelle sale cinematografiche, invece, già da un po’ hanno iniziato a comparire le prime pellicole a tre dimensioni.

Dopo anni di incontrastato dominio nello sviluppo e distribuzione di monitor e TV di qualità, Sony ha conosciuto un periodo nero con l’avvento degli LCD, tecnologia con la quale la mega azienda non ha mai riscosso particolari successi e riconoscimenti.

Nel 3D, invece, la storia è diversa, e la multinazionale giapponese sembra avere qualche punto di vantaggio rispetto ai diretti concorrenti nello sviluppo della tecnologia, anche se Panasonic su tutte

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e punta al primato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti