Sony Ericsson Xperia Play: il PlayStation Phone è ufficiale

Sony Ericsson Xperia Play: il PlayStation Phone è ufficiale

Dopo mesi di rumor e smentite riguardanti quello che viene definito da tutti come il PlayStation Phone, finalmente giunge una conferma in via ufficiale: il Sony Ericsson Xperia Play è realtà ed è stato mostrato in anteprima dalla casa nippo-coreana con uno spot mandato in onda durante il Super Bowl, che riportiamo in allegato.

"Android è pronto per giocare". Così spiega la pubblicità in questione, a conferma delle doti ludiche di cui si avvarrà il particolare dispositivo, un ibrido tra telefono e console di gioco. Il design è proprio quello che era trapelato sul web già da tempo, ma le specifiche tecniche non sono ancora state ufficializzate, anche se in realtà già si conoscono grazie alle

[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
che si sono susseguite nell’arco degli ultimi mesi. Si parla di un display touch da 4 pollici con risoluzione da 854×480, processore Qualcomm MSM8655 con frequenza di aggiornamento da 1 GHz, 512 MB di RAM e una fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video a 800×480 pixel.

Sony Ericsson presenterà l’Xperia Play domenica 13 febbraio, a solo un giorno dal Mobile World Congress 2011, attesissimo evento dedicato al mobile che avrà luogo a Barcellona. Durante la presentazione verranno diffusi tutti i dettagli necessari a conoscere in maniera approfondita il nuovo smartphone ed è possibile che venga resa nota anche la finestra d’uscita e il prezzo a cui verrà venduto.

[youtube]M4lxuoGgbxs]

[nggallery id=2357[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti