Sony Ericsson Twiggy, rivisitato il form factor flip

Sony Ericsson Twiggy, rivisitato il form factor flip

È spuntata in rete una galleria di foto che riguarda un nuovo terminale di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, già oggetto di rumor a marzo per un’immagine galeotta catturata dal materiale per la stampa, e che per ora porta il nome in codice Twiggy.

Per l’occasione la jointventure nippo-svedese ha rilanciato la form factor flip, ovvero lo sportellino che copre soltanto la tastiera numerica; non ci sono ancora notizie, invece, riguardanti le specifiche tecniche del cellulare, se non il fatto che supporta i widgets.

Twiggy dovrebbe essere il successore del Walkman W350; non offre un design ricercato e particolareggiato, ma il tutto si riduce ad una linea spartana e squadrata che ricorda i telefonini di qualche anno fa.

Non è possibile, per il momento, fare stime sulle dimensioni del terminale, che a primo impatto non sembrano essere particolarmente ridotte; attendiamo fiduciosi ulteriori informazioni, prezzo ed eventuali date di uscita dalla casa madre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti