Sony CyberShot DSC-T77, fotocamera elegante e sottile

Sony CyberShot DSC-T77, fotocamera elegante e sottile

Rilasciata a settembre per il mercato giapponese, è disponibile anche nel nostro paese un’elegante fotocamera compatta di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, il modello CyberShot DSC-T77.

A primo impatto la macchina si contraddistingue per il design decisamente fuori dall’ordinario: spessore minimo e dimensioni ridotte la rendono un prodotto tascabile e pratico da portare con sé.

Passiamo alle caratteristiche prettamente tecniche: la T77 è equipaggiata con sensore di 10,1 Megapixel effettivi e obiettivo Carl Zeiss Vario-Tessar con zoom ottico 4X; il display tattile è in formato widescreen e particolarmente grande, da 3 pollici.

La fotocamera include, inoltre, le più comuni tecnologie per migliorare gli scatti: riconoscimento automatico dei volti e dei sorrisi, Anti-Blink per evitare gli occhi chiusi e riconoscimento automatico delle scene.

Pensata appositamente per l’utilizzo in combinazione con i televisori

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, sempre di casa Sony, è l’uscita HD, che permette una visualizzazione ottimale delle foto nei suddetti apparecchi.

Disponibile nei negozi di elettronica in diverse varianti di colore, la Sony CyberShot DSC-T77 ha un prezzo di circa 279 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti