Sony BRAVIA WE5, nuova gamma ecologica di televisori

Sony BRAVIA WE5, nuova gamma ecologica di televisori

Anche la nuova serie di televisori BRAVIA di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

potrà vantare modelli “ecologici”: i nuovi WE5, disponibili in tagli da 40 e da 46 pollici strizzano l’occhio all’ambiente senza perdere di qualità.

Il vantaggio dei nuovi modelli, disponibili da primavera, è anche per le tasche degli utenti: i consumi sono infatti ridotti di una media del 20-30% rispetto agli ultimi modelli BRAVIA presentati lo scorso anno. La chiave di svolta è insita nella tecnologia che c’è alla base della retroilluminazione HCFL micro-tubolare.

Le soluzioni per il risparmio non finiscono qui perché i nuovi TV della serie WE5 sono dotati di un sensore di presenza intelligente, in grado di percepire, dalla presenza di calore, se l’utente è di fronte al televisore o no: nell’ultimo caso, viene attivata automaticamente una modalità “Picture Off” e viene lasciato acceso solo l’audio.

La qualità del prodotto, come specificato all’inizio, è rimasta intatta: entrambi i modelli sono Full HD, supportati dal motore BRAVIA Engine 3, comprendono quattro uscite HDMI e sono dotati delle tecnologie Live Color e 24p True Cinema.

Non ci sono ancora informazioni riguardanti il prezzo dei nuovi televisori ecologici WE5.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti